JoTTO FAIR 2023 - La Ricerca incontra le Imprese. Evento di incontro tra le attività di ricerca delle Scuole di JoTTO e il mondo delle imprese

La JoTTO Fair per la sua terza edizione torna in presenza a Lucca presso la Scuola IMT

L'appuntamento è per il 23 Febbraio 2023.

JoTTO Fair è l'evento di incontro tra le attività di ricerca delle sei Scuole a ordinamento speciale di Jotto e il mondo delle imprese.

Nel corso dell'evento i ricercatori esporranno in un pitch l'attività di ricerca in corso di interesse per il mondo imprenditoriale. Le impresse e gli investitori potranno ascoltare i pitch nelle sessioni plenarie e incontrare, su prenotazione tramite la piattaforma o semplicemente sul momento, i rappresentanti dei gruppi di ricerca (incontri individuali).

Per lo svolgimento dell’evento verrà utilizzato un format consolidato in manifestazioni simili, quello del “matchmaking”, che prevede incontri bilaterali tra ricercatori ed imprese organizzati in agende personalizzate e gestite tramite la piattaforma b2match. In questa piattaforma, sia i ricercatori sia le imprese possono inserire il proprio profilo per stimolare l’interesse vicendevole e permettere la pianificazione degli incontri nel corso dell’evento. In aggiunta a questo, i ricercatori delle sei Scuole descriveranno le loro principali ricerche e competenze, in una breve presentazione.

La piattaforma per la registrazione e per l'agenda degli appuntamenti one-to-one è disponibile QUI


Publication Date: 
12.01.2023